Accedi    |    Registrati
Insoddisfazione
dora (lunedì 13 dicembre 2010) Categoria: Insoddisfazione
Siamo messi male!
Domani votazione alle camere per confermare la fiducia al governo. Che pena (per dirla con Nik). Questi comprano senatori e deputati come i carciofi al mercato. Non sarà davvero che vogliono le loro poltrone solo per poter esrcitare il "potere"? O per evitare la galera? Ho sempre votato per la destra, ma adesso sono disgustata. Spero che qualcosa cambi perchè io non mi sento più rappresentata da "questi". Solo che poi..... a chi la diamo in mano questa povera Italia?! Siamo proprio messi male!
Segnala abuso


c5f74e4fb60ff836c083b4091c977717
mafalda (lunedì 13 dicembre 2010)
.........una soddisfazione me la prenderò stanotte , quando noi dormiremo tranquilli (tanto peggio di come và non potrà andare ) mentre loro non dormiranno perchè sentiranno vacillare le loro poltrone .
dora (lunedì 13 dicembre 2010)
Cara Mafalda, le poltrone loro non vacillano mai. Hanno diritto alla pensione dopo 36 mesi. E anche gli assenteisti, quelli che dopo l'elezione non si sono mai presentati o quasi alla camera. Bell'esempio che danno, eh?
Assunta (lunedì 13 dicembre 2010)
22:07 del 13-12-2010
Dora! Io personalmente della politica non mi interesso, se non per ciò che i vari telegiornali, nonchè tribune televisive ci propinano giornalmente. Tu dici che la destra non vale un soldo bucato e ti do ragione, quindi? Votiamo! Certo! Ma chi? A chi dai la fiducia se sono uno più testa di mandarino dell'altro? Chi di loro vecchie zabette ci può rappresentare?
Io so che quando c'era al governo la sinistra erano rogne e cavoli amari, ora che c'è la destra sono cavoli amari e rogne, cosa fare? per chi votare? Io voterei per me, per lo meno mi conosco.
Anonimo (martedì 14 dicembre 2010)
Sia di destra che di sinistra non c'è paragone! Sono uguali. Finche si voterà un partito senza guardare alla singola persona, non in base al suo aspetto o carisma, ma alle sue azioni, non si andrà mai avanti. E, tornando al tema religioso (essendo credente in Dio e nella persona umana) è come nella Chiesa: si pensa troppo al potere e non alle persone già dai tempi dell'Inquisizione. E nei governi di quasi tutte le nazioni è lo stesso! Ha ragione Assange: coprono le loro magagne con il segreto per conservare il potere e nient'altro.
Saluti da Fresno.
dora (martedì 14 dicembre 2010)
Se il governo cadesse sarebbero in 345 a perdere il diritto alla pensione. Come pensate che voteranno? E questi, non è che nella vita sarebbero disoccupati o cassaintegrati. Sono avvocati, ingegneri, commercialisti, gente che fuori dal parlamento hanno"affari" di vario genere! Che penaaaaa !
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0